Sistema Impermeabile Bituminoso No Fire

Uno dei punti deboli dell’edificio nei confronti di un incendio è rappresentato dalla copertura, poiché le fiamme tendono a salire verso l’alto e possono essere facilmente alimentate dalle strutture stesse del tetto. La tecnologia e la normativa sulla prevenzione degli incendi e sulla protezione dal fuoco all’interno degli edifici è molto avanzata, ma non va trascurato che un incendio può originarsi anche da fattori esterni e svilupparsi sul tetto a causa di tizzoni ardenti portati dal vento provenienti da incendi di edifici vicini.

Le membrane impermeabilizzanti antifuoco certificate ‘NO FIRE’ , sono state studiate appositamente per essere conformi alla normativa UNI EN 13501-5:2009 per l’installazione su coperture dotate di impianto fotovoltaico e rispettano i requisiti richiesti dalla ‘Guida per l’installazione degli impianti fotovoltaici del dipartimento dei Vigili del fuoco del Ministero dell’interno.

Le membrane impermeabilizzanti ‘NO FIRE’ sono particolarmente indicate in tutte le coperture esistenti e/o di nuova costruzione ove si svolgano attività soggette al controllo ed alla prevenzione incendi e sia prevista l’installazione di impianto fotovoltaico.

La membrana CONFERISCE CREDITI LEED

SISTEMI IMPERMEABILI BITUMINOSI NO FIRE

Chiamaci:

0290377745

Scrivici:

info@cassaniasfalti.it

La nostra Sede:

Via Della Corte Bruciata, 21
20010 Vanzago (MI)

Social:

Cassani Asfalti srl

© 2021 – P. IVA e C.F.: 07804040967 – All Rights Reserved – Privacy Policy | Cookie Policy | Powered by ADM